Demolizione di autoveicoli

Servizio di recupero veicoli sinistrati,
a Spoleto

 Su un’area di circa 3600 mq in provincia di Perugia, il centro demolizioni Spoleto Uno esercita attività di deposito giudiziario e custodia veicoli oltre a quella di smantellamento e rottamazione di automobili e mezzi a motore. Per rendere più efficiente la propria rete di servizi l’azienda ha inserito tra le proprie risorse una piccola flotta di carro attrezzi con i quali soccorrere automobilisti che si trovano con i propri mezzi in panne ed esegue il ritiro a domicilio dei mezzi eventualmente destinati alla rottamazione. Lo staff esperto del centro segue quindi il cliente in tutte le fasi del processo di demolizione che si conclude con il rilascio dei certificati di rottamazione e di avvenuta cessazione della circolazione.

Prelievo veicoli inamovibili

Autodemolizioni Spoleto Uno provvede al recupero di veicoli sinistrati direttamente sul luogo dell’accaduto per trasportarli presso un officina meccanica o un qualsiasi altro indirizzo fornito dal cliente. Se il mezzo è già parcheggiato presso un’abitazione, il carro attrezzi può ritirarlo a domicilio, evitando al cliente l’inconveniente di dover provvedere per conto proprio al raggiungimento della sede di rottamazione. La ditta ivi dispone di macchine per lo smantellamento e la pressatura di veicoli di ogni forma e dimensione, operazioni che esegue anche per terze parti, e provvede gratuitamente a richiedere la radiazione della targa dai registri del P.R.A.

Documentazione necessaria alla demolizione

Per provvedere alla rottamazione di veicoli, sinistrati o integri che siano, è necessario recarsi presso il centro Spoleto Uno, sito in via Antonio Gullotti 8, provvisti di carta di circolazione originale, certificato di proprietà o foglio complementare originale, codice fiscale e documento di identità dell’intestatario, entrambe le targhe del veicolo. In caso di smarrimento, sequestro o furto di uno dei documenti citati, l’intestatario del veicolo deve presentare copia originale di avvenuta denuncia del documento stesso. Per quanto riguarda il verbale di visura del veicolo, che pure è necessario presentare, in caso di mancanza da parte del proprietario, questi può richiederne una copia direttamente presso il centro.

Richiedi il recupero di un veicolo sinistrato a domicilio telefonando al +39 0743 223841

Share by: