Commercio di rottami metallici

Centro operativo per il ritiro, lo stoccaggio e la rivendita di rottami e residui metallici a Spoleto

Autodemolizione Spoleto Uno ha avviato un’importante attività di raccolta e conversione di rottami metallici che serve l’utenza della provincia di Perugia, impegnata nel recupero di scarti e rifiuti di consumo altrimenti destinati allo smaltimento. I siti destinati allo stoccaggio dei residui di demolizione veicoli che l’azienda stessa esegue sono adibiti a punti di raccolta di residuati metallici, separati per categoria e quindi rivenduti a industrie del settore meccanico e metallurgico. Per chi fosse impossibilitato a raggiungere il centro di via Antonio Gullotti 8 a Spoleto, la ditta mette a disposizione il servizio di ritiro a domicilio per ingenti quantità di materiale metallico.

Il punto di ritiro rottami

Per eseguire l’attività di commercio di rottami metallici Autodemolizione Spoleto Uno dispone di attrezzature, impianti e automezzi autorizzati per la raccolta e il recupero di materiali ferrosi e metallici come rottami di ferro, acciaio inox, alluminio, rame, alloy, bronzo, ottone, duplex, piombo, invar e tungsteno. Oltre ai rottami l’azienda accetta anche scarti di lavorazioni, tranciature, torniture, lamierini, spezzoni, trasformatori, motori elettrici e cavi di rame.

Reinserimento nel ciclo produttivo

Per rimettere sul mercato i rottami metallici che raccoglie, Autodemolizione Spoleto Uno ha ideato un ciclo di recupero che prevede la separazione dei pezzi in accordo a determinate caratteristiche. Successivamente gli stock così organizzati sono rivenduti alle industrie del settore meccanico e metallurgico, con le quali l’azienda ha avviato una fruttuosa collaborazione, che provvedono a riutilizzare questi materiali per le proprie attività produttive. 

Scrivici all'indirizzo spoletouno@libero.it o compila il form della pagina Contatti per avere maggiori informazioni 

Share by: